• Migliore moto elettrica Peg Perego a prezzo economico, le migliori auto elettriche per bambini a prezzi bassi, sconti fino al 70%

Moto elettrica a 3 ruote Peg Pérego Mini Princess rosa per bambine dal primo anno d’età

Acquisto consigliato
La moto elettrica a 3 ruote Peg Pérego Mini Princess rosa, perfetta per bambine fin dal primo anno d’età
La moto elettrica a 3 ruote Peg Pérego Mini Princess rosa, perfetta per bambine fin dal primo anno d’età

Recensione della moto elettrica

Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!

Benvenuti alla recensione della moto elettrica Mini Princess della Peg Pérego per bambine da un anno di età. Questa piccola moto elettrica rosa ha le caratteristiche adatte per poter diventare la prima moto della vostra bambina in quanto è un prodotto sicuro, facile da usare e di ottima qualità.

Funziona con batteria ricaricabile da 6V / 4,5Ah ed è adatta per correre su superfici lisce come asfalto e mattonelle. Raggiunge una velocità di 2,7 km/h e può essere guidata in piccoli spazi come i locali di casa grazie al raggio di sterzata ridotto.

La moto possiede due ruote motrici, infatti grazie all‘innovativo assale posteriore quadrato, il motorino può muovere entrambe le ruote posteriori. Ciò permette di avere maggiore trazione anche con un solo motorino. Possiede inoltre un design molto femminile e di grande impatto con i simboli incisi sul lato della piccola moto.

  Mostrami la scheda tecnica della moto elettrica!
  Mostrami il PREZZO della moto elettrica e le opinioni degli acquirenti!

Il cruscotto della moto elettrica a 3 ruote Peg Pérego Mini Princess
Il cruscotto della moto elettrica a 3 ruote Peg Pérego Mini Princess

Come si presenta: design della moto elettrica


La moto elettrica Mini Princess è di un sgargiante color lilla, con ruote e sedile rosa. Non passa inosservata grazie al disegno di una principessa sul lato della piccola moto. I simboli, stimolanti dal punto di vista tattile, sono incisi e non applicati per evitare che le parti si stacchino. Sul cruscotto è presente un grande clacson che riproduce il suono della vera Ducati. 

La moto elettrica è dotata di tre ruote che garantiscono stabilità anche in curva e permettono di rimanere in equilibrio anche da fermi, senza necessariamente appoggiare il piede per terra. Il battistrada delle ruote è scolpito per offrire aderenza al suolo.

Mini Princess offre anche comfort e sicurezza. Le ampie pedane poggiapiedi regalano un appoggio sicuro e comodo e i parafanghi proteggono dagli spruzzi di pozzanghere o acqua. La sella garantisce stabilità evitando scivolamenti durante l’accelerazione o l’arresto della moto.

Cosa dice chi l’ha comprata

  Moto molto carina, funziona bene, semplice da montare grazie anche alle istruzioni semplici e chiare. Gli adesivi (ovviamente inclusi), danno un tocco di bellezza in più. Sicuramente vale il suo costo. Consigliata!

Matteo B.

Ulteriori opinioni

Come funziona


Mini Princess ha una guida facilitata per piccole motocicliste. Il pedale acceleratore è dotato della tecnologia Peg Pérego “tutto in uno”; una volta rilasciato diventa un freno che arresta automaticamente il veicolo in modo dolce, evitando strattoni.

Il raggio di sterzata ridotto permette a Mini Princess di essere guidata anche in ambienti chiusi.

Vista laterale della moto elettrica a 3 ruote Peg Pérego Mini Princess
Vista laterale della moto elettrica a 3 ruote Peg Pérego Mini Princess

Accessori


La moto elettrica Mini Princess si alimenta a batteria. La batteria ha la possibilità di essere ricaricata tramite una comune presa domestica, grazie all’apposito caricabatteria, direttamente nel veicolo; inoltre è possibile ricaricarla anche estraendola dal veicolo.

Sia la batteria che il caricabatteria sono inclusi nell’acquisto.

Cosa dice chi l’ha comprata

  La nostra bambina di 2 anni la adora! Finalmente quando usciamo riusciamo a stare fuori più a lungo. La velocità è adeguata e riusciamo a stare dietro alla moto andando a passo d’uomo. Siamo tutti contenti!

Lucia F.

Ulteriori opinioni

La vostra principessa sarà entusiasta della sua nuova moto elettrica Peg Pérego Mini Princess di colore rosa
La vostra principessa sarà entusiasta della sua nuova moto elettrica Peg Pérego Mini Princess di colore rosa

 Conclusione


La moto elettrica Mini Princess è facile da guidare ed il suo design è di grande impatto. È perfetta per sfrecciare su terreni lisci offrendo equilibrio e sicurezza. Può essere comodamente utilizzata anche in casa, grazie al ridotto raggio di sterzata.

Oltre ad essere un gioco divertente e adatto a tutti i bambini è anche un prodotto di ottima qualità, robusto e resistente. La qualità dei prodotti Peg Pérego si vede dai dettagli che garantiscono sicurezza. Questo prodotto ha il fondo chiuso per proteggere il conducente da fili elettrici ed eventuali manomissioni e preservare il veicolo da pioggia, acqua, fango e sabbia.

La batteria si trova nell’alloggiamento sotto la sella ed è protetta da una chiusura di sicurezza a prova di bambino.

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che questa è la moto elettrica che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

   Auto Elettrica Per Bambini vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso!
VAI ALL’OFFERTA!

Moto elettrica a 3 ruote Peg Pérego Mini Princess rosa per bambine dal primo anno d’etàLa moto elettrica a 3 ruote Peg Pérego Mini Princess rosa, perfetta per bambine fin dal primo anno d’età
   Scheda tecnica
Tipo di veicoloMoto elettrica ad 1 posto
Età raccomandataPer bambini da 1 anno
MaterialeFerro trattato anti-corrosione, PP polipropilene, PA poliammide e PEHD polietilene ad alta densità
Dimensioni69 cm x 44 cm x 47,5 cm circa
Peso4 kg
Superfici adatteIdeale per viaggiare su superfici lisce come asfalto, cemento e mattonelle.
Numero di marce1
Velocità marcia avanti2,7 km/h
BatteriaRicaricabile da 6V / 4,5 Ah al piombo sigillata
PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

I commenti sono chiusi