• Migliore moto elettrica Peg Perego a prezzo economico, le migliori auto elettriche per bambini a prezzi bassi, sconti fino al 70%

Auto elettrica Peg Pérego Fiat 500 S per bambini dai 2 anni d’età

Acquisto consigliato
L'auto elettrica Peg Pérego Fiat 500 S è adatta a bambini dai 2 anni d’età
L’auto elettrica Peg Pérego Fiat 500 S è adatta a bambini dai 2 anni d’età

Recensione dell’auto elettrica

Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!

Benvenuti alla recensione dell’auto elettrica Peg Pérego FIAT 500 S. Questa piccola macchina elettrica per bambini, creata in collaborazione con FCA, è una riproduzione della celebre FIAT 500.
La qualità di questo prodotto made in Italy si vede dai numerosi dettagli che la rendono molto somigliante al veicolo originale ma anche molto sicura per i piccoli conducenti. E’ adatta ai bambini dai due anni in su e può essere usata anche da bambini piu’ grandicelli grazie all'ampio abitacolo.

L’auto elettrica Peg Pérego FIAT 500 è l’ideale per il divertimento dei vostri bambini, ma anche delle bambine in quanto è disponibile la versione FIAT star.

  Mostrami la scheda tecnica dell’auto elettrica!
  Mostrami il PREZZO dell’auto elettrica e le opinioni degli acquirenti!

Primo piano del vano motore smontabile (al posto del motore si possono mettere altri giocattoli)
Primo piano del vano motore smontabile (al posto del motore si possono mettere altri giocattoli)

Come si presenta: design dell’auto elettrica


L’auto elettrica Peg Pérego FIAT 500 S imita perfettamente il design della FIAT 500 che tutti conosciamo senza però trascurare i dettagli. Il sedile è ampio e comodo, con cinture di sicurezza per rendere sicura la guida.

Il battistrada è scolpito, per permettere una buona aderenza al suolo. Cruscotto e sedile sono fotoincisi per dare un effetto più realistico e il volante, anch'esso fotoinciso, presenta tutti i comandi.

La piccola automobile è infine dotata di un vano portaoggetti e sotto al cofano si nasconde la riproduzione del motore, divisibile in tre parti, per divertirsi a giocare al meccanico. È disponibile in due colori: grigia e rosa. La versione grigia ha le strisce bianche sul davanti e sul cofano, specchietti e sedile rossi; la variante rosa ha strisce fucsia, specchietti grigio argento e sedile rosa.

Cosa dice chi l'ha comprata

  

La qualità e la bellezza di questa macchinina non hanno paragoni. Facile da montare e subito pronta. Ottima la durata della batteria. In sostanza, un ottimo acquisto che consiglio caldamente.

Marco L.

Ulteriori opinioni

Come funziona


L'auto può essere guidata manualmente dal bambino, grazie ai semplici comandi posti nell'abitacolo. La guida del veicolo è molto semplificata, infatti il pedale acceleratore, una volta rilasciato, diventa un freno che arresta il veicolo automaticamente. Per far andare il veicolo in avanti basta spostare in avanti la leva del cambio e indietro per fare la retromarcia.

Il clacson, presente sul volante, riproduce il suono originale della FIAT 500. La batteria è ricaricabile tramite una comune presa domestica, direttamente nel veicolo, oppure estraendola.

Il cruscotto della FIAT 500 S è molto semplice ed intuitivo (notare sulla destra la chiave di accensione e il cambio per la marcia avanti e indietro)
Il cruscotto della FIAT 500 S è molto semplice ed intuitivo (notare sulla destra la chiave di accensione e il cambio per la marcia avanti e indietro)

Accessori


Carica batteria e batteria sono in dotazione. Il veicolo è facilmente ricaricabile tramite una presa domestica.

Cosa dice chi l'ha comprata

  

Un'ottima automobile per bambini facile da montare e soprattutto molto bella da vedere. Ho fatto felice mio nipote!

Sara L.

Ulteriori opinioni

L'auto elettrica Peg Pérego garantisce ai vostri bambini ore e ore di divertimento in tutta sicurezza
L’auto elettrica Peg Pérego garantisce ai vostri bambini ore e ore di divertimento in tutta sicurezza

 Conclusione


Questo tipo di prodotto farà divertire i piccoli amanti delle automobili e dell’alta velocità facendo stare tranquilli i genitori.

L’auto elettrica Peg Pérego FIAT 500 S non è solo un gioco volto allo svago dei vostri bambini ma anche alla loro sicurezza, infatti ha il fondo chiuso per proteggere il piccolo conducente da fili elettrici ed è dotata di cinture di sicurezza per insegnarli il rispetto delle regole della strada fin da bambini. Inoltre, è un gioco con cui si possono divertire sia bambini che bambine dai due anni di età e che li accompagnerà nella crescita.

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che questa è l’auto elettrica che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

   Auto Elettrica Per Bambini vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso!
VAI ALL’OFFERTA!

Auto elettrica Peg Pérego Fiat 500 S per bambini dai 2 anni d’etàL'auto elettrica Peg Pérego Fiat 500 S è adatta a bambini dai 2 anni d’età
   Scheda tecnica
Tipo di veicoloAuto elettrica ad 1 posto
Età raccomandataPer bambini dai 2 anni
MaterialeFerro trattato anti-corrosione, PP polipropilene, PA poliammide e PEHD polietilene ad alta densità
Dimensioni75,5 x 112,5 x 58 cm
Peso16 kg
Superfici adatteLisce come asfalto, cemento e mattonelle
Numero di marceAvanti e retromarcia
Velocità marcia avanti3,7 km/h
Velocità retromarcia3,7 km/h
BatteriaBatteria ricaricabile da 6V 4,5A al piombo sigillata, 3 pile a bottone LR44 da 1,5V (fornite)
PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

I commenti sono chiusi