• Migliore moto elettrica Peg Perego a prezzo economico, le migliori auto elettriche per bambini a prezzi bassi, sconti fino al 70%

Auto elettrica Peg Pérego Fiat 500 S con telecomando parentale per bambini da 1 anno d’età

Acquisto consigliato
L'auto elettrica Peg Pérego Fiat 500 S con telecomando parentale è adatta a bambini già dal primo anno d’età
L’auto elettrica Peg Pérego Fiat 500 S con telecomando parentale è adatta a bambini già dal primo anno d’età

Recensione dell’auto elettrica

Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!

Benvenuti alla recensione dell’auto elettrica Peg Pérego Fiat 500 S Remote Control. Creata in collaborazione con Fiat Group Automobiles S.p.A., è l'auto elettrica con batteria da 6 Volt ricaricabile adatta ai bimbi già dal primo anno d'età.

Fiat 500 Remote Control è come la vera Fiat ed è dotata di radiocomando a guida facile per far divertire i bambini guidando al posto loro o conducendoli quando non hanno ancora acquisito dimestichezza. Possono tuttavia guidare in completa autonomia grazie ai comandi semplici e intuitivi.

  Mostrami la scheda tecnica dell’auto elettrica!
  Mostrami il PREZZO dell’auto elettrica e le opinioni degli acquirenti!

Primo piano del vano motore smontabile (al posto del motore si possono mettere altri giocattoli)
Primo piano del vano motore smontabile (al posto del motore si possono mettere altri giocattoli)

Come si presenta: design dell’auto elettrica


L’auto elettrica Peg Pèrego Fiat 500 Remote Control è una fedelissima imitazione della Fiat 500.
Vi sono due versioni dell’auto: la versione grigia per i bambini presenta strisce bianche sul davanti e sul cofano mentre specchietti e sedile sono rossi; la versione rosa per le bambine presenta invece strisce fucsia, specchietti grigio-argento e sedile rosa. Entrambe le versioni sono dotate di numerosi dettagli che rendono l’auto elettrica molto realistica. 


Il cruscotto e il sedile sono fotoincisi con un realistico effetto pelle e sul fondo è stato ricreato il disegno dei tappetini. Il volante, anch’esso fotinciso, mostra tutti i comandi e il clacson riproduce il suono dell’originale Fiat 500. I fanali e le frecce hanno una lavorazione a rilievo e riflettono la luce dando l’impressione di essere accese.

Il battistrada è scolpito per permettere una buona aderenza al suolo. Il sedile è ampio e comodo, con cinture di sicurezza per rendere sicura la guida, la carrozzeria inoltre è alta per proteggere da eventuali cadute.

Infine, sotto al cofano, c’è la riproduzione del motore divisibile in tre pezzi, offrendo al bambino un gioco ad incastro. I pezzi sono fotoincisi per offrire un’esperienza tattile.

Cosa dice chi l'ha comprata

  

Bella e semplice da montare, l'ho presa soprattutto per via del telecomando, così posso far felice mio figlio in tutta sicurezza. La velocità è secondo me adeguata per l'età dei piloti. La consiglio!

Paola G.

Ulteriori opinioni

Come funziona


L'auto può essere guidata sia manualmente dal bambino che dai genitori grazie al radiocomando. La modalità di guida indipendente è semplice grazie alla tecnologia “Tutto in uno”.


Il pedale acceleratore, una volta rilasciato diventa un freno che arresta il veicolo automaticamente in modo delicato, evitando strattoni. La leva di cambio serve per innescare la marcia avanti e la retromarcia. Questa piccola auto è dotata di servo sterzo assistito rendendo il volante morbido e facile da manovrare.


Per permettere la guida con radiocomando basta premere l’interruttore sotto il sedile sulla posizione 2. In questo modo il veicolo può essere guidato esclusivamente tramite il radiocomando. Una volta spostato lo sportellino sul retro e acceso l’interruttore, la modalità “guida con radiocomando” sarà attiva.

L’uso del radiocomando è immediato: spostando il grilletto nel verso indicato dalla freccia, il veicolo va avanti, altrimenti procede in retromarcia. Ruotando il cursore verso destra o sinistra, il veicolo procederà nelle rispettive direzioni. È importante non superare la distanza di 10 metri dal veicolo altrimenti viene persa la connessione e il veicolo si ferma.

Il cruscotto della FIAT 500 S è molto semplice ed intuitivo (notare sulla destra la chiave di accensione e il cambio per la marcia avanti e indietro)
Il cruscotto della FIAT 500 S è molto semplice ed intuitivo (notare sulla destra la chiave di accensione e il cambio per la marcia avanti e indietro)

Accessori


Carica batteria e batteria sono in dotazione. Il veicolo è facilmente ricaricabile tramite una presa domestica.

Troverete nella confezione i vari pezzi dell’auto da mettere insieme grazie all’aiuto del manuale delle istruzioni. È inoltre compreso il radiocomando che vi permetterà di guidare il veicolo a distanza.

Cosa dice chi l'ha comprata

  

Ne vale davvero la pena: non ho mai visto mia figlio divertirsi così tanto scorrazzando per il giardino con la sua fiammante 500. Plastiche buone e batteria durevole, mi ritengo assolutamente soddisfatta dell'acquisto!

Claudia R.

Ulteriori opinioni

L'auto elettrica Peg Pérego garantisce ai vostri bambini ore e ore di divertimento in tutta sicurezza
L’auto elettrica Peg Pérego garantisce ai vostri bambini ore e ore di divertimento in tutta sicurezza

 Conclusione


L’auto elettrica Peg Pérego FIAT 500 S non è solo un gioco volto allo svago dei vostri bambini ma anche alla loro sicurezza, infatti ha il fondo chiuso per proteggere il piccolo conducente da fili elettrici, ed è dotata di cinture di sicurezza per insegnarli il rispetto delle regole della strada fin dalla tenera età.

Grazie al semplice telecomando i genitori potranno far divertire anche i bambini più piccoli guidando al posto loro. L’auto elettrica Peg Pérego FIAT 500 S è dunque un gioco adatto a tutti i bambini, che può essere utilizzato anche quando il bambino diventa più grandicello grazie all’ampio abitacolo e riesce a coinvolgere anche i più grandi.

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che questa è l’auto elettrica che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

   Auto Elettrica Per Bambini vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso!
VAI ALL’OFFERTA!

Auto elettrica Peg Pérego Fiat 500 S con telecomando parentale per bambini da 1 anno d’etàL'auto elettrica Peg Pérego Fiat 500 S con telecomando parentale è adatta a bambini già dal primo anno d’età
   Scheda tecnica
Tipo di veicoloAuto elettrica ad 1 posto
Età raccomandataPer bambini da 1 anno d’età
MaterialeFerro trattato anti-corrosione, PP polipropilene, PA poliammide e PEHD polietilene ad alta densità
Dimensioni75 x 112 x 58 cm circa
Peso16 kg
Superfici adatteLisce come asfalto, cemento e mattonelle
Numero di marceAvanti e retromarcia
Velocità marcia avanti3,7 km/h
Velocità retromarcia3,7 km/h
BatteriaBatteria ricaricabile da 6V 4,5Ah al piombo sigillata
PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

I commenti sono chiusi