Recensione della Vespa elettrica
Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!
Eccoci ancora una volta insieme a parlare di una graziosa e divertentissima moto elettrica per bambini di BabyCAR, ideata per offrire un’esperienza di gioco all’aria aperta sicura e spensierata.
Si tratta della mini Vespa elettrica GTS, licenza ufficiale Piaggio, progettata per bambini e bambine anche molto piccoli. Infatti, si può guidare in tutta sicurezza già a partire da poco più di 1 anno (precisamente 18 mesi), fino a circa 3 anni d’età.
La Vespa è un veicolo a batteria semplice e facile da usare, e possiede tutte le caratteristiche per diventare davvero la prima vera moto dei vostri piccoli.
Raggiunge una velocità massima di circa 2,5 Km/h: una velocità indubbiamente adeguata a bambini ancora molto piccoli.
È completata dalla luce del fanale anteriore funzionante, e dal suono del clacson. Accorgimenti che regalano indubbiamente una guida più realistica e più divertente ai piccoli motociclisti in erba!
Stavate per caso cercando un colore diverso?
Prima di continuare, vale la pena ricordare che questa Vespa è proposta anche in altri due colori: bianco crema, e rosa fucsia! Se siete interessati, non dovete fare altro che cliccare su una delle due recensioni qui sotto:
Colore bianco crema: mini Vespa elettrica per bambini Piaggio GTS di BabyCAR, colore bianca, con sedile in pelle, luci e suoni, adatta dai 18 ai 36 mesi d’età.
Colore rosa fucsia: mini Vespa elettrica per bambine Piaggio GTS di BabyCAR, color rosa fucsia, con sedile in pelle, luci e suoni, adatta dai 18 ai 36 mesi d’età.
E se ancora non bastasse, Mondial Toys la propone anche in un bellissimo verde Tiffany!
Qui di seguito trovate la nostra recensione: mini Vespa elettrica Piaggio GTS di Mondial Toys verde Tiffany, con sedile in pelle, luci e suoni, per bambini dai 18 ai 36 mesi d’età.
Mostrami la scheda tecnica della Vespa elettrica!
Mostrami il PREZZO della Vespa elettrica e le opinioni degli acquirenti!
Come si presenta: design della Vespa elettrica
La Vespa è realizzata seguendo fedelmente il design della vera e unica Vespa italiana della Piaggio. Per quanto riguarda il colore, l’intera carenatura è di uno sgargiante rosso fuoco!
Per offrire il massimo comfort al vostro piccolo pilota durante la guida, il sedile, accogliente e spazioso, è imbottito e rivestito in elegante pelle nera rifinita con salde cuciture bianche. È infine completato da un pratico e utilissimo poggia schiena, sempre in pelle, che consente un appoggio corretto alla schiena del bimbo.
Inoltre, le manopole zigrinate offrono una perfetta e sicura impugnatura antiscivolo. Mentre le ampie pedane su cui poggiare i piedi assicurano ai bimbi maggiore stabilità e sicurezza durante l’utilizzo del veicolo.
Un altro utile accorgimento impiegato per far sentire i piccoli completamente a loro agio, sono le due rotelle laterali fissate sul fondo della moto, che contribuiscono a migliorarne la stabilità e aiutano il bambino a stare in equilibrio senza sentire il bisogno di poggiare il piede a terra.
La luce del grande fanale anteriore (vera!), e il suono del clacson, si attivano quando si preme con il piede sul pedale acceleratore. Accompagnano deliziosamente i piccoli piloti mentre si divertono a scorrazzare in lungo e in largo nel cortile di casa.
Cosa dice chi l’ha comprata
Dico solo questo: è il regalo che ogni bimbo di 2 anni sogna! Bellissima!
Come funziona
La mini Vespa Piaggio GTS ha un funzionamento estremamente facile e intuitivo, e non potrebbe essere diversamente, visto che è stata progettata per dei bambini molto piccoli!
Per farla partire, il vostro bambino deve compiere un gesto molto semplice: premere con il piede il pedale acceleratore presente sulla pedana poggiapiedi di destra. In questo modo il veicolo si metterà in movimento e progressivamente raggiungerà la velocità di marcia di circa 2,5 Km/h. Tutto sommato una velocità molto tranquilla e sicura, per lui e anche per voi genitori.
Per frenare e fermare la moto, il bimbo non deve far altro che alzare il piede dal pedale acceleratore. Il veicolo si fermerà automaticamente in modo dolce e senza strattoni.
Si adatta a correre molto bene su asfalto, cemento, ma anche le mattonelle di casa.
La stabilità e la sicurezza sono garantite dalle due ruote con battistrada scolpito, che le consentono una perfetta aderenza al suolo anche in curva.
La Vespa è in grado di trasportare un bambino fino a un peso massimo di circa 25 kg.
Accessori
La mini Vespa Piaggio GTS è alimentata da una batteria al piombo sigillata e senza manutenzione, ricaricabile, da 6V 4,5 Ah 27Wh.
La batteria si ricarica direttamente nel veicolo, collegando il caricabatterie ad una normalissima presa di corrente domestica.
Si consiglia di caricare la batteria per almeno 10 ore quando si effettua la prima carica (magari durante la notte).
Sia la batteria che il caricabatteria sono inclusi nella confezione.
Cosa dice chi l’ha comprata
È veramente bellissima, e alla mia piccolina di quasi 2 anni è piaciuta moltissimo! Per quello che costa, poi, non ci ho pensato nemmeno un attimo. Bella bella bella!
Conclusione
La mini Vespa Piaggio GTS, qui in versione rosso fuoco, è un’incantevole moto elettrica per bambini e bambine, caratterizzata da un design bellissimo e il più possibile fedele alla Vespa originale. Si tratta infatti di una licenza ufficiale Piaggio.
Facilissima da guidare, in quanto è destinata a bambini molto piccoli, già a partire dai 18 mesi d’età, e fino ai 3 anni, o poco più.
Per gironzolare in tutta tranquillità, il vostro bambino ha a disposizione un unico pedale, che serve sia da acceleratore, che da freno.
La stabilità e la sicurezza della Vespa sono garantite dalla presenza delle ruote con battistrada scolpito, che offrono un’ottimale aderenza al suolo. E anche dall’ausilio delle rotelle, che non fanno altro che aiutare il vostro piccolino a rimanere in perfetto equilibrio anche quando la Vespa è ferma.
La consigliamo alle famiglie con bambini in tenera età, affascinati dalla mitica Vespa, che vogliono trascorrere gioiosi momenti in casa o all’aperto in tutta tranquillità e sicurezza.
Tra l’altro, vista la bellezza, si presta molto bene come regalo di compleanno per i figli, o per un nipotino. Rimarranno a bocca aperta, garantito!
E voi, che ne dite?
Tocca a te!
Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che questa è la Vespa elettrica che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!
Auto Elettrica Per Bambini vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso! | |
---|---|
VAI ALL’OFFERTA! Mini Vespa elettrica per bambini Piaggio GTS di BabyCAR, colore rosso, con sedile in pelle, luci e suoni, adatta dai 18 ai 36 mesi d’età |
|
Scheda tecnica | |
Tipo di veicolo | Moto elettrica ad 1 posto |
Età raccomandata | Per bambini dai 18 ai 36 mesi d’età |
Materiale | Plastica, ferro anticorrosione, pelle |
Dimensioni | 66,5 x 38 x 52 cm |
Peso | 8 kg circa |
Superfici adatte | Superfici lisce come asfalto, cemento, mattonelle |
Numero di marce | 1 marcia avanti |
Velocità marcia avanti | 2,5 km/h |
Batteria | Batteria ricaricabile da 6V 4,5Ah al piombo, sigillata, senza manutenzione, inclusa nella confezione |
Prezzo | Clicca qui per vedere il prezzo |