• Migliore moto elettrica Peg Perego a prezzo economico, le migliori auto elettriche per bambini a prezzi bassi, sconti fino al 70%

Moto Cross elettrica con rotelle BabyCar QIKE arancione per bambini dai 2 anni d’età

Acquisto consigliato
La moto cross elettrica BabyCar QIKE di colore arancione, dotata di rotelle, per bambini dai 2 anni d’età
La moto cross elettrica BabyCar QIKE di colore arancione, dotata di rotelle, per bambini dai 2 anni d’età

Recensione della moto elettrica

Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!

Benvenuti alla recensione della moto da Cross elettrica QIKE della Babycar per bambini dai 3 anni. Babycar offre da sempre prodotti con uno stile unico senza tralasciare qualità e affidabilità. Questo modello dal design accattivante ha molte funzionalità che piaceranno a voi e ai vostri bambini.

Questo veicolo elettrico ha un motore da 6V e raggiunge una velocità massima di circa 5 km/h. È perfetta per correre su superfici lisce come asfalto e mattonelle, inoltre è dotata di due ruote laterali per un maggior sostegno ed equilibrio.

La moto può essere guidata facilmente dai vostri bambini grazie al pedale acceleratore, che una volta rilasciato ferma il veicolo. Il pedale è posizionato sulla pedana poggiapiedi di destra. La moto è dotata di suoni, luci a led funzionanti e una radio sul cruscotto, anch’essa funzionante.

  Mostrami la scheda tecnica della moto elettrica!
  Mostrami il PREZZO della moto elettrica e le opinioni degli acquirenti!

La plancia con lettore MP3 della moto cross elettrica BabyCar QIKE, che ricordiamo essere adatta a bambini dai 2 anni d’età
La plancia con lettore MP3 della moto cross elettrica BabyCar QIKE, che ricordiamo essere adatta a bambini dai 2 anni d’età

Come si presenta: design della moto elettrica


La moto elettrica ha il design sportivo di una moto da cross. È di un sgargiante color arancione con sedile, ruote e dettagli neri. Le ruote in gomma con camera d’aria sono tassellate per avere una maggior aderenza al suolo. Grazie ad esse può correre su superfici come asfalto e mattonelle.

Sono presenti due ruote laterali per tenere la moto in equilibrio senza bisogno di mettere il piede a terra. Il fanale anteriore a led è realmente funzionante e si accende automaticamente all’accensione del veicolo.

Il sedile in gomma è ampio e comodo come quello di una vera moto. Sul cruscotto è inoltre presente una vera radio con ingresso USB/SD per poter ascoltare la vostra musica preferita.

Cosa dice chi l’ha comprata

  Acquistata per fare un regalo a mio nipote di quasi tre anni. Non c’è che dire, il regalo è stato davvero molto apprezzato. Tra l’altro è molto facile da montare, la consiglio!

Piero M.

Ulteriori opinioni

Come funziona


La moto ha una batteria da 6V che permette una durata di circa un’ora dalla carica completa (a seconda dell’utilizzo). La carica può avvenire tramite una comune presa domestica mentre il veicolo è spento.

Il veicolo si accende tramite il pulsante di accensione sul cruscotto e una volta acceso il veicolo sarà possibile guidarlo grazie al pedale acceleratore che una volta rilasciato, fermerà automaticamente il veicolo.

Oltre al pulsante di accensione c’è anche quello che permette di impostare la marcia in avanti o dietro. Potrete ascoltare la vostra musica preferita durante la guida grazie alla radio sul cruscotto. È dotata di ingresso USB/SD per inserire i vostri dispositivi.

Il selettore di marcia della moto cross elettrica BabyCar QIKE, semplice ed intuitivo
Il selettore di marcia della moto cross elettrica BabyCar QIKE, semplice ed intuitivo

Accessori


Insieme al veicolo sono inclusi la batteria e il caricabatteria.

Cosa dice chi l’ha comprata

  La moto è molto bella, i materiali sono solidi e di buona qualità, il montaggio è semplice. Siamo soddisfatti, nostro nipote è veramente felice! Molto consigliata!

Salvino P.

Ulteriori opinioni

Vista posteriore della moto cross elettrica BabyCar QIKE, dove si vedono bene le rotelle montate su supporti di qualità, per la massima sicurezza di vostro figlio
Vista posteriore della moto cross elettrica BabyCar QIKE, dove si vedono bene le rotelle montate su supporti di qualità, per la massima sicurezza di vostro figlio

 Conclusione


La moto da cross elettrica della Babycar è divertente, sicura e facile da utilizzare. Ha molte funzionalità che piaceranno a voi e ai vostri bambini, come i suoni e i fari a led funzionanti. Inoltre, dispone di radio per poter ascoltare le vostre canzoni preferite.

Le grandi ruote tassellate ed il motore da 6V le permettono di correre su superfici lisce come asfalto e mattonelle. La moto può essere guidata facilmente dai vostri bambini grazie al pedale acceleratore che, una volta rilasciato, frena il veicolo.

Questo tipo di veicolo è perfetto per i più piccini in quanto le ruote laterali donano stabilità ed equilibrio alla moto, senza bisogno di appoggiarsi.

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che questa è la moto elettrica che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

   Auto Elettrica Per Bambini vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso!
VAI ALL’OFFERTA!

Moto Cross elettrica con rotelle BabyCar QIKE arancione per bambini dai 2 anni d’etàLa moto cross elettrica BabyCar QIKE di colore arancione, dotata di rotelle, per bambini dai 2 anni d’età
   Scheda tecnica
Tipo di veicoloMoto elettrica ad 1 posto
Età raccomandataPer bambini dai 3 anni
Materiale90% plastica, 10% ferro
Dimensioni100 x 51 x 73 cm circa
Superfici adatteSuperfici lisce come asfalto e mattonelle
Numero di marce1 + retromarcia
Velocità marcia avanti5 km/h
Velocità retromarcia5 km/h
BatteriaRicaricabile, 6V al piombo
PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

I commenti sono chiusi