• Migliore moto elettrica Peg Perego a prezzo economico, le migliori auto elettriche per bambini a prezzi bassi, sconti fino al 70%

Auto elettrica ad 1 posto HomCom rossa con telecomando parentale per bambini dai 2 anni d’età

Acquisto consigliato
L'auto elettrica HomCom rossa, dotata di telecomando parentale, adatta a bambini dai 2 anni d’età
L’auto elettrica HomCom rossa, dotata di telecomando parentale, adatta a bambini dai 2 anni d’età

Recensione dell’auto elettrica

Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!

Benvenuti alla recensione della macchina elettrica telecomandata della HomCom per bambini dai 2 ai 8 anni d’età. Questa piccola macchina è realizzata con materiali robusti e resistenti ed è rifinita nei minimi dettagli.

Tra le molte caratteristiche della macchina, quelle che spiccano e che faranno più divertire i vostri bambini, sono le luci e i suoni; oltre al clacson è anche presente una radio sul cruscotto.

Il veicolo possiede un motore da 12V e dispone di due velocità di guida che è possibile cambiare grazie alla leva del cambio. È ideale per correre su superfici lisce come mattonelle e asfalto. Ha un doppio sedile ampio e morbido dotato di cinture di sicurezza per tenere al sicuro i vostri piccoli durante le loro avventure.

  Mostrami la scheda tecnica dell’auto elettrica!
  Mostrami il PREZZO dell’auto elettrica e le opinioni degli acquirenti!

Dettagli del cruscotto e della plancia di comando dell'auto elettrica HomCom, che ricordiamo essere inoltre dotata di telecomando parentale
Dettagli del cruscotto e della plancia di comando dell’auto elettrica HomCom, che ricordiamo essere inoltre dotata di telecomando parentale

Come si presenta: design dell’auto elettrica


La macchina elettrica è di un acceso color rosso e ha un design sportivo. Spiccano in particolar modo i fari anteriori e posteriori funzionanti, gli specchietti e il parabrezza dotato di piccoli tergicristalli.

Le ruote sono tassellate in modo da aumentare l’aderenza al suolo e rendere possibile la marcia su qualsiasi tipo di superficie. Il sedile è ambio, comodo e dotato di cinture di sicurezza; ci possono stare comodamente due bambini piccoli oppure uno più grandicello.

Gli sportelli si aprono dal basso verso l’alto grazie alla maniglia all’interno. È possibile bloccare le porte in modo che non si aprano durante la corsa. 

Sul cruscotto c’è una vera radio funzionante ed è possibile controllarla tramite i bottoni sul cruscotto. Il volante è inoltre munito di clacson, per un maggior divertimento per i vostri bambini.

Cosa dice chi l’ha comprata

  La macchina è davvero bellissima, 2 motori, batteria da 12 V, gli sportelli si aprono, luci a led davanti e dietro, quadro strumenti che si illumina, suoni preimpostati e possibilità di collegare chiavetta USB, mp3 o scheda di memoria per ascoltare la musica che preferiscono i bambini. È davvero grande come macchina quindi se la utilizza un solo bambino ci sta super comodo. Super consigliata!

Chiara T.

Ulteriori opinioni

Come funziona


Il funzionamento è facile e intuitivo grazie al pedale acceleratore che una volta rilasciato ferma il veicolo. Sul cruscotto troverete il bottone di accensione e una volta acceso il veicolo basterà premere il pedale per farlo muovere.

Sulla destra c’è la levetta del cambio: il veicolo andrà avanti se si spinge la leva in avanti, mentre se la si spinge indietro andrà in retromarcia. È anche possibile mettere il cambio in folle posizionando la leva nel mezzo. Vicino al cambio è presente un interruttore tramite il quale è possibile scegliere tra la velocità più alta e quella più bassa, ovvero 3,5 km/h e 7,5 km/h. 

Sul cruscotto è posizionata la radio che si può controllare tramite i bottoni sul cruscotto; nella radio ci sono suoni preimpostati ma c’è la possibilità di collegare chiavetta USB, mp3 o scheda di memoria per ascoltare la musica che preferiscono i vostri bambini direttamente dagli altoparlanti della macchina

La macchina è dotata di luci led funzionanti, oltre agli effetti sonori come il clacson. Inoltre, è presente il telecomando parentale che ha la possibilità di scegliere tre velocità (bassa, media e alta) e di controllare i movimenti del veicolo tramite gli appositi tasti.

La macchina funziona grazie a due batterie da 6V che si possono caricare tramite una comune presa domestica. La durata della batteria è di circa un’ora.

L'auto elettrica HomCom ha le portiere ad ali di gabbiano, apribili quindi verso l'alto, proprio come nelle vere auto sportive
L’auto elettrica HomCom ha le portiere ad ali di gabbiano, apribili quindi verso l’alto, proprio come nelle vere auto sportive

Accessori


La macchina elettrica si alimenta a batteria. Questa ha la possibilità di essere ricaricata tramite una comune presa domestica, grazie all’apposito caricabatteria, direttamente nel veicolo; inoltre è possibile ricaricarla anche estraendola dal veicolo.

Sia la batteria che il caricabatteria sono inclusi nell’acquisto. Insieme alla macchina troverete il telecomando parentale.

Cosa dice chi l’ha comprata

  Dopo 2 mesi di utilizzo posso dire che è resistente e funziona molto bene. Anche i comandi da remoto funzionano benissimo. La durata della batteria è molto soddisfacente, dura infatti diverse ore. Bellissima anche la radio che ha già alcune canzoni caricate, ed è inoltre possibile collegare una chiavetta USB o iPOD. Sono molto soddisfatto dell’acquisto!

Carlo L.

Ulteriori opinioni

Divertimento assicurato con l'auto elettrica HomCom: vostro figlio sarà felicissimo
Divertimento assicurato con l’auto elettrica HomCom: vostro figlio sarà felicissimo

 Conclusione


La macchina elettrica per bambini della HomCom è un veicolo per bambini divertente e sicuro. Può essere guidata dai vostri bambini o da voi grazie al telecomando, nel caso i vostri bimbi siano alle prime armi; è dunque adatto a bambini ancora inesperti che potranno divertirsi in sicurezza, facendosi guidare dai genitori.

Il doppio sedile è abbastanza ampio per due bambini che, quindi, potranno giocare insieme. È semplice da guidare grazie al pedale acceleratore che frena il veicolo una volta rilasciato. Oltre ad essere divertente grazie agli effetti luminosi e ai suoni, è anche sicura in quanto dotata di cintura di sicurezza.

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che questa è l’auto elettrica che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

   Auto Elettrica Per Bambini vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso!
VAI ALL’OFFERTA!

Auto elettrica ad 1 posto HomCom rossa con telecomando parentale per bambini dai 2 anni d’etàL'auto elettrica HomCom rossa, dotata di telecomando parentale, adatta a bambini dai 2 anni d’età
   Scheda tecnica
Tipo di veicoloAuto elettrica a 1 posto
Età raccomandataPer bambini dai 2 anni
MaterialeFerro e PP polipropilene
Dimensioni128 x 80 x 53 cm circa
Superfici adattesuperfici lisce come mattonelle e asfalto
Numero di marce2 + retromarcia
Velocità marcia avanti3,5 km/h
Velocità seconda marcia7,5 km/h
Velocità retromarcia3,5 km/h
BatteriaRicaricabile da 12V / 7 Ah al piombo sigillata
PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

I commenti sono chiusi