• Migliore moto elettrica Peg Perego a prezzo economico, le migliori auto elettriche per bambini a prezzi bassi, sconti fino al 70%

Auto elettrica HomCom modello Jeep per bambini dai 3 ai 5 anni d’età

Acquisto consigliato
L'auto elettrica HomCom modello Jeep, ideale per bambini dai 3 ai 5 anni d’età
L’auto elettrica HomCom modello Jeep, ideale per bambini dai 3 ai 5 anni d’età

Recensione dell’auto elettrica

Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!

Benvenuti alla recensione della jeep elettrica per bambini della Homcom per bambini dai 3 ai 8 anni d’età. Questa jeep è realizzata con materiali di ottima qualità e possiede numerose funzionalità per far divertire i vostri bambini come i fari sono funzionanti e i numerosi suoni come il clacson.

Funziona grazie a due batterie da 6V l’una e ha due motori da 12 V. Può correre a velocità che vanno dai 2,5 ai 5 km/h sia su superfici lisce come asfalto sia su quelle erbose. Il sedile ampio e comodo è provvisto di cinture per tenere i vostri bambini al sicuro durante la guida.

  Mostrami la scheda tecnica dell’auto elettrica!
  Mostrami il PREZZO dell’auto elettrica e le opinioni degli acquirenti!

Dettagli dell'auto elettrica HomCom modello Jeep: volante, specchietti retrovisori e leva di marcia
Dettagli dell’auto elettrica HomCom modello Jeep: volante, specchietti retrovisori e leva di marcia

Come si presenta: design dell’auto elettrica


Questa piccola jeep è realizzata con materiali di ottima qualità e ha una lavorazione raffinata. È di colore bianco con sedile e interni neri.

I battistrada sono tassellati per aumentare l’aderenza al suolo e migliorare le prestazioni su superfici sconnesse. I fanali sono funzionanti ed è presente anche il clacson sul volante. Sul cruscotto è posizionato l’indicatore della batteria così saprete quando è ora di ricaricare l’auto.

Cosa dice chi l'ha comprata

  

Questa auto è proprio perfetta per il mio bambino di 5 anni. Funziona tutto alla perfezione e così come è fatta è in grado di garantire sicurezza al bambino piccolo. Imbattibile il rapporto qualità prezzo. Consigliata.

Agnese N.

Ulteriori opinioni

Come funziona


Una volta acceso il veicolo, guidarlo sarà molto semplice: c’è un solo pedale per accelerare e una volta rilasciato il veicolo si ferma.

Sono disponibili due velocità, 2,5 e 5 km/h, che si può cambiare tramite la levetta del cambio. Per andare avanti è sufficiente spingere in avanti la leva del cambio, o indietro per la retromarcia; è inoltre possibile mettere l’auto in folle. Sul cruscotto c’è un apposito interruttore per passare dalla velocità più bassa a quello più alta (o viceversa).

L’auto funziona grazie a due batterie da 6 V ed è ricaricabile tramite una comune presa domestica. Per una carica completa ci vogliono 8-12 ore ed è utilizzabile per 45 minuti.

Vista da sotto dell'auto elettrica HomCom modello Jeep: costruzione robusta per garantire sicurezza e manovrabilità anche sui tracciati meno agevoli
Vista da sotto dell’auto elettrica HomCom modello Jeep: costruzione robusta per garantire sicurezza e manovrabilità anche sui tracciati meno agevoli

Accessori


La jeep elettrica si alimenta a batteria. Questa batteria ha la possibilità di essere ricaricata tramite una comune presa domestica, grazie all’apposito caricabatteria, direttamente nel veicolo; inoltre è possibile ricaricarla anche estraendola dal veicolo. Sia la batteria che il caricabatteria sono inclusi nell’acquisto.

 

Cosa dice chi l'ha comprata

  

Montaggio facile tra l'altro alcune parti sono già montate. Adesso sono già diversi mesi che i miei due bambini la usano e va perfettamente. I miei figli sono strafelici, consigliatissima!

Michele S.

Ulteriori opinioni

L'auto elettrica HomCom modello Jeep farà felice il vostro bambino e gli garantirà ore di divertimento spensierato
L’auto elettrica HomCom modello Jeep farà felice il vostro bambino e gli garantirà ore di divertimento spensierato

 Conclusione


La jeep elettrica per bambini della Homcom è un veicolo per bambini molto divertente e sicuro. Grazie al doppio motore i vostri bambini potranno sfrecciare tranquillamente nel giardino, sia su mattonelle che su erba.

Le velocità raggiungibili, cioè da 2,5 ai 5 km/h, sono adatte per bambini dai 3 anni. Oltre ad essere divertente grazie agli effetti luminosi e ai suoni, è anche sicura in quanto dotata di cintura di sicurezza.

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che questa è l’auto elettrica che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

   Auto Elettrica Per Bambini vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso!
VAI ALL’OFFERTA!

Auto elettrica HomCom modello Jeep per bambini dai 3 ai 5 anni d’etàL'auto elettrica HomCom modello Jeep, ideale per bambini dai 3 ai 5 anni d’età
   Scheda tecnica
Tipo di veicoloAuto elettrica ad 1 posto
Età raccomandataPer bambini dai 3 anni
MaterialeFerro trattato anti-corrosione, PP polipropilene, PA poliammide e PEHD polietilene ad alta densità
Dimensioni111 x 63 x 67 cm circa
PesoTrasporta bimbi fino a 30 kg circa
Superfici adatteSuperfici piane come mattonelle e asfalto ma anche erba
Numero di marce2 + retromarcia
Velocità marcia avanti2,5 km/h
Velocità seconda marcia5 km/h
Velocità retromarcia2,5 km/h
BatteriaRicaricabile, 2 × 6V, 4Ah al piombo sigillata
PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

I commenti sono chiusi