• Migliore moto elettrica Peg Perego a prezzo economico, le migliori auto elettriche per bambini a prezzi bassi, sconti fino al 70%

Moto Cross elettrica HomCom verde con rotelle per bambini dai 2 ai 4 anni d’età

Acquisto consigliato
La moto cross elettrica HomCom con rotelle, di colore verde, adatta a bambini dai 2 ai 4 anni d’età
La moto cross elettrica HomCom con rotelle, di colore verde, adatta a bambini dai 2 ai 4 anni d’età

Recensione della moto elettrica

Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!

Benvenuti alla recensione della moto da cross elettrica della Homcom per bambini dai 2 ai 8 anni d’età. Questa moto elettrica è realizzata con materiali robusti e resistenti ed è rifinita nei minimi dettagli.

Tra le molte caratteristiche quelle che spiccano e che faranno più divertire i vostri bambini sono le luci e i suoni. La moto è provvista di due rotelle laterali per una maggior stabilità e sicurezza. Possiede un motore da 6V e raggiunge una velocità massima di 2,5 km/h. È ideale per correre su superfici lisce come mattonelle e asfalto.

  Mostrami la scheda tecnica della moto elettrica!
  Mostrami il PREZZO della moto elettrica e le opinioni degli acquirenti!

Primo piano del manubrio della moto cross elettrica HomCom (notare l'interruttore delle luci)
Primo piano del manubrio della moto cross elettrica HomCom (notare l’interruttore delle luci)

Come si presenta: design della moto elettrica


La moto da cross elettrica ha un design accattivante che imita le vere moto da cross ed è di color verde. Sella e ruote sono nere mentre sui lati sono incollati adesivi. Le ruote sono grandi e tassellate per aumentare l’aderenza al suolo.

La moto è provvista di due rotelle laterali per mantenere la moto in equilibrio. Le rotelle si possono eventualmente togliere quando il bambino sarà più esperto.

Il veicolo possiede molti dettagli come le luci e i suoni che faranno divertire i vostri bambini: Il fanale anteriore è funzionante e si accende automaticamente all’ accensione del veicolo.

La moto è dotata di paramani realizzati per proteggere le manine da muri, rami o oggetti incontrati durante il movimento.

Cosa dice chi l'ha comprata

  

Stupenda moto, validissima per il mio bambino di 3 anni. C'è pure la radio e per lui che ama ascoltare la musica, è il massimo del divertimento. La batteria è durevole, così riusciamo ad allontanarci un poco da casa per farlo scorazzare sul prato del nostro parco. Super consigliata!

Giovanni T.

Ulteriori opinioni

Come funziona


Il funzionamento è facile e intuitivo: sotto la manopola destra c’è un pulsantino acceleratore che una volta rilasciato frena automaticamente la moto. Il bambino può comodamente tenerlo premuto col pollice mentre tiene il manubrio. Tra il sedile e il manubrio è posizionato il pulsante di accensione della moto.

La moto è dotata di fanale anteriore funzionante che si accende all’accensione del veicolo. Inoltre, è provvista di vari suoni che faranno divertire i vostri bambini. Funziona grazie ad una batteria da 6V che si può caricare tramite una comune presa domestica. La durata della batteria è di circa un’ora.

Vista laterale della moto cross elettrica HomCom, che ricordiamo essere adatta a bambini dai 2 ai 4 anni d’età
Vista laterale della moto cross elettrica HomCom, che ricordiamo essere adatta a bambini dai 2 ai 4 anni d’età

Accessori


La moto elettrica si alimenta a batteria. Questa batteria ha la possibilità di essere ricaricata tramite una comune presa domestica, grazie all’apposito caricabatteria, direttamente nel veicolo. Inoltre è possibile ricaricarla anche estraendola dal veicolo.

Sia la batteria che il caricabatteria sono inclusi nell’acquisto.

Cosa dice chi l'ha comprata

  

La moto è arrivata puntuale, anzi arrivata prima del previsto. Tutto perfetto e semplice anche il montaggio. La velocità è adeguata e non dobbiamo correre dietro la moto. Ottimo prodotto, ottimo regalo per la mia nipotina di 2 anni che già l'adora.

Valentina S.

Ulteriori opinioni

Vista posteriore della moto cross elettrica HomCom, dove è ben visibile l'aggancio robusto delle rotelline, per la massima sicurezza di vostro figlio
Vista posteriore della moto cross elettrica HomCom, dove è ben visibile l’aggancio robusto delle rotelline, per la massima sicurezza di vostro figlio

 Conclusione


La moto elettrica per bambini della HomCom è un veicolo divertente e sicuro. È semplice da guidare e ha un design sportivo e accattivante. È dotata di luci e suoni ed è ideale per sfrecciare su superfici lisce come asfalto e mattonelle.

La moto elettrica della Homcom è provvista di rotelle laterali che donano maggior equilibrio; ciò la rende adatta ai bambini più piccoli. Inoltre la velocità raggiungibile è bassa e risulta più sicura per un bambino piccolo e con poca esperienza.

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che questa è la moto elettrica che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

   Auto Elettrica Per Bambini vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso!
VAI ALL’OFFERTA!

Moto Cross elettrica HomCom verde con rotelle per bambini dai 2 ai 4 anni d’etàLa moto cross elettrica HomCom con rotelle, di colore verde, adatta a bambini dai 2 ai 4 anni d’età
   Scheda tecnica
Tipo di veicoloMoto elettrica ad 1 posto
Età raccomandataPer bambini dai 2 anni
MaterialeFerro e PP polipropilene
Dimensioni102 x 53 x 66 cm circa
PesoTrasporta bimbi fino a 25 kg circa
Superfici adatteSuperfici piane come mattonelle e asfalto
Numero di marce1
Velocità marcia avanti2,5 km/h
BatteriaRicaricabile da 6V, 4Ah al piombo sigillata
PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

I commenti sono chiusi